Greta Manuzi, l’eterna seconda dietro al fenomeno del rap
I rapper dovrebbero essere per Greta Manuzi, come i gatti neri per gli automobilisti superstiziosi. Sono ben due volte che l'ex allieva della scuola di Amici, si vede soffiare la vittoria, in nome del Freestyle. La prima volta è successo proprio durante la finale del talent show. Dopo aver trascorso l'intera puntata a "far fuori" tutti gli altri concorrenti in gara, si è vista strappar via il trofeo dal giovane Moreno Donadoni. History Repeating, cantava Shirley Bassey e infatti ieri la storia si è ripetuta.
Greta è arrivata in finale al Music Summer Festival, era considerata una delle favorite e le fans hanno atteso il verdetto con il fiato sospeso e…niente, anche stavolta il premio è piombato nelle mani di un rapper, Clementino. Intendiamoci, sia quest'ultimo che Moreno, hanno sempre dimostrato di sapere il fatto loro e di possedere un grande talento, ma chiaramente i fans della cantante sono rimasti delusi dal non poter festeggiare nemmeno stavolta. Per loro, la vincitrice indiscussa resta Greta e le hanno dimostrato il loro supporto, inondando la sua pagina facebook, di messaggi d'incoraggiamento.
E' anche vero che la Manuzi è una fuoriclasse, ha grinta e capacità vocale da vendere e di certo non starà a piangere sulla vittoria mancata. Troverà la sua strada, è giovanissima ed ha tutto il tempo per arricchire la sua carriera di mille vittorie, per ora può contare sul riconoscimento più importante, ossia quello di chi la segue e crede in lei.