8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grazie per averci scelto: da Radio2 alla compilation

Arriva oggi nei negozi di dischi la raccolta che ha lo stesso nome del programma radiofonico. Il ricavato ai bambini haitiani.
A cura di Paola Ciaramella
8 CONDIVISIONI
santin radio2

Una compilation dallo scopo nobile: aiutare i bambini ricoverati nell’Ospedale pediatrico di Haiti. Esce oggi Grazie per averci scelto, disco voluto e realizzato dai conduttori dell’omonimo programma di Radio 2, Marco Santin e Nicoletta Simeone.

Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, che aiuta i bambini disagiati in Italia e nel mondo, attraverso volontariato, adozioni a distanza e progetti, tra cui quello di aiutare i piccoli degenti dell’Ospedale N.P.H. St. Damien, nel poverissimo territorio haitiano.

Nel disco tanti brani italiani e stranieri, da Living Darfur dei Mattafix ad Anime Salve di Fabrizio De André, da Feel so high di Des’ree ad Aria di niente di Raf. I pezzi sono stati scelti direttamente dal componente della Gialappa’s Marco Santin e da Nicoletta Simeone. I due conduttori sono in onda tutti i giorni su Radio 2 con Grazie per averci scelto, la trasmissione che dalle 10 alle 11:30 fa compagnia agli Italiani inquadrandone con ironia vizi e virtù, insieme a tanti ospiti in studio chiamati a confrontarsi sull’argomento prescelto.

Paola Ciaramella

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views