video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: guarda il video del balletto sexy di Norma Silvestri

La ballerina di origini congolese ha improvvisato un balletto hot per il concorrente Nanto al quale piacciono le donne dalla ‘pelle color cioccolato’, con il sedere ‘a pizzuto’, il corpo scolpito e le gambe sode.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
norma silvestri gf11

Come ogni edizione del Grande Fratello anche in questa undicesima i produttori hanno pensato bene di inserire tra i concorrenti la bellezza mozzafiato di turno: il ruolo di femme fatale di questo GF11 è toccato a Norma Silvetri, aggraziata ballerina torinese di origini congolesi dal fisico statuario.

Uno dei momenti più ‘interessanti' della prima puntata del reality show più famoso del mondo ha avuto luogo quando Norma, su richiesta di Alessia Marcuzzi ha ‘improvvisato' un balletto sexy per un altro concorrente (qui per il cast ufficiale del GF11) che già dalle prime battute si candida ad essere uno dei favoriti per la vittoria finale: Nando Colelli di Pomezia, detto "Nanto". Il buontempone, tra battute varie, durante i provini ha manifestato un particolar interesse per le donne dalla ‘pelle color cioccolato', con il sedere ‘a pizzuto’, il corpo scolpito e le gambe sode.

Norma Silvestri si è presentata nella Casa del Grande Fratello di gran carriera: vestita con una tuta attilata bianca, scarpe tacco dodici ed una maschera. Nando non appena l’ha vista ha cambiato espressione ed ha farfugliato un apprezzamento: ‘Alessia, è bellissima! A me le donne così piacciono!'

Così Norma, dopo essersi fatta ammirare per bene da “Nanto” ha cominciato a ballare, passionalmente e a togliersi qualche capo ed infine la maschera!

https://www.youtube.com/watch?v=deWhoPp9Si8
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views