video suggerito
video suggerito

Grammy Awards: grande tributo a Michael Jackson

Il tributo che sarà dedicato al re del pop durante la cerimonia dei Grammy Awards si terrà il prossimo 31 gennaio allo Staples Center di Los Angeles, e prevede: Celine Dion, Jennifer Hudson e Usher.
A cura di Antonella
10 CONDIVISIONI

Già qualche settimana fa vi avevamo parlato del grande tributo dedicato a Michael Jackson che si terrà durante la cerimonia dei Gammy Awards il prossimo 31 gennaio.

In questi giorni stanno arrivano maggior dettagli sul tipo di tributo che gli sarà dedicato, e a quanto pare gli artisti che omaggeranno il re del pop saranno: Jennifer Hudson, Celine Dion, Usher, Smokey Robinson e Carrie Underwood.

Gli artisti sopra citati si esibiranno su un pezzo del grande cantante accompagnati dalla stessa voce di Jackson e in più sarà trasmesso l’inedito movie in 3D “Earth Song”.

Il video “Earth Song” era stato creato per il tour di “This is it” e già dal prossimo 24 gennaio in USA saranno disponibili in tutti i punti vendita della catena Target gli occhialini tridimensionali. Gli occhialini saranno in vendita per far apprezzare maggiormente tridimensionalità al pubblico, e saranno distribuiti anche la sera del 31 gennaio a tutti gli ospiti presenti all’evento.

Gli artisti che si esibiranno durante la serata californiana saranno: Beyoncè, Pink, Green Day, Taylor Swift, Black Eyed Peas, Lady Gaga, Bon Jovi, Maxwell e Dave Matthews Band.

In testa alle nomination si trova Beyoncè candidata in 10 categorie, seguita da Taylor Swift in 8 categorie, e David Guetta, in 5.

Antonella Pitaniello

michael jackson
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views