Grammy Awards: grande tributo a Michael Jackson
Già qualche settimana fa vi avevamo parlato del grande tributo dedicato a Michael Jackson che si terrà durante la cerimonia dei Gammy Awards il prossimo 31 gennaio.
In questi giorni stanno arrivano maggior dettagli sul tipo di tributo che gli sarà dedicato, e a quanto pare gli artisti che omaggeranno il re del pop saranno: Jennifer Hudson, Celine Dion, Usher, Smokey Robinson e Carrie Underwood.
Gli artisti sopra citati si esibiranno su un pezzo del grande cantante accompagnati dalla stessa voce di Jackson e in più sarà trasmesso l’inedito movie in 3D “Earth Song”.
Il video “Earth Song” era stato creato per il tour di “This is it” e già dal prossimo 24 gennaio in USA saranno disponibili in tutti i punti vendita della catena Target gli occhialini tridimensionali. Gli occhialini saranno in vendita per far apprezzare maggiormente tridimensionalità al pubblico, e saranno distribuiti anche la sera del 31 gennaio a tutti gli ospiti presenti all’evento.
Gli artisti che si esibiranno durante la serata californiana saranno: Beyoncè, Pink, Green Day, Taylor Swift, Black Eyed Peas, Lady Gaga, Bon Jovi, Maxwell e Dave Matthews Band.
In testa alle nomination si trova Beyoncè candidata in 10 categorie, seguita da Taylor Swift in 8 categorie, e David Guetta, in 5.
Antonella Pitaniello