video suggerito
video suggerito

Grammy Awards: Eminem e i figli di Michael Jackson in arrivo

Eminem si esibirà insieme ad altri artisti sul palco dei Grammys, e secondo alcune indiscrezioni ci saranno anche i figli di Michael Jackson.
A cura di Antonella
74 CONDIVISIONI

L’ultima star che si aggiunge alla lunga lista di artisti che parteciperanno domenica 31 gennaio ai Grammy Awards, è il rapper Eminem.

Eminem, insieme a Travis Barker, Lil Wayne e Drake si esibiranno in un pezzo che potrebbe essere “Forever” di Drake.

Oltre alle star sopra citati di esibiranno: Black Eyed Peas, Dave Matthews Band, Taylor Swift, Bon Jovi, Green Day, mentre Andrea Bocelli, Mary J Blige e Lady Gaga si esibiranno nella cover “Bridge over troubled water” per raccogliere fondi per Haiti.

Presenteranno i premi: Jonas Brothers, Norah Jones, Ke$ha, LL Cool J, Ricky Martin, Carlos Santana, Miley Cyrus e Ringo Starr.

Secondo alcune indiscrezioni parteciperanno alla serata californiana anche i figli di Michael Jackson, Prince Michael, Paris e Prince Michael II, che dovrebbero apparire durante il tributo al re del pop.

Come già annunciato qualche giorno fa ci sarà un grande omaggio al cantante scomparso lo scorso giugno, e Celine Dion in compagnia di Usher e Jennifer Hudson, si esibiranno in uno dei pezzi più famosi di Jackson.

Antonella Pitaniello

Eminem
74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views