15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grammy Awards: Ecco il tributo a Michael Jackson

Sul palco sono intervenuti i figli del Re del Pop, Prince e Paris che hanno ritirato il premio alla carriera postumo Lifetime Achievement Award.
A cura di Biagio Chiariello
15 CONDIVISIONI
michael-jackson-THIS-IS-IT_picnik

La 52esima edizione dei Grammy Awards tenutasi allo Staples Center di Los Angeles ha avuto un grande protagonista: Michael Jackson. La cerimonia che incorona gli artisti musicali più importanti dell’anno è stata caratterizzata da uno speciale tributo per il Re del Pop scomparso lo scorso 25 giugno.

Usher, Celine Dion,  Jennifer Hudson, Carrie Underwood, Smokey Robinson si sono esibiti insieme in “Earth Song”, hit del 1995 di Michael Jackson mentre un videoclip in 3D dedicato al cantante veniva proiettato sullo schermo.

Sono intervenuti anche i due figli di Michael, Prince e Paris che visibilmente commossi hanno detto grazie a “Dio, nonna e nonna e tutti i fans per il sostegno dimostrato negli ultimi sette mesi” per poi ritirare il premio Lifetime Achievement Award, riconoscimento postumo per il loro noto genitore.

“Nostro Padre è sempre stato preoccupato del pianeta e dell’umanità. Il suo messaggio era semplice: Amore. Noi continueremo a far circolare il suo messaggio per aiutare il mondo. Papà avrebbe dovuto essere qui stanotte. Avrebbe dovuto esibirsi qui quest'anno Ti vogliamo bene papà.”

Ecco il video del Tributo a Michael Jackson:

Biagio Chiariello

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views