video suggerito
video suggerito

Gossip Girl in musica

La star di “Gossip Girl” ha firmato un accordo con la Universal Republic Records per incidere il suo primo album, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI

“Buon giorno Upper East Sides. E' Gossip girl che vi parla, la vostra unica fonte di informazioni sulle scandalose vite dell'elite di Manhattan”.

Blair-gossip-girl

Il telefilm più chiacchierato del momento comincia proprio cosi. La Gossip Girl mania è arrivata anche in Italia.

Le star si sa non riescono a stare ferme troppo a lungo, sarà per questo che Leighton Meister, che interpreta la cattivella Blair Waldorf in gossip girl, ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica. Per il momento dobbiamo accontentarci di un singolo, intitolato “Somebody to love”, per l’intero album c’è ancora da aspettare, non bisogna metterle fretta, i bene informati dicono che è al lavoro dal mese scorso per quello che dovrebbe essere un album dalle sfumatore “elettro-pop”.

Della sua prima canzone Leighton dice: “ Riguarda la mia vita, ma credo che tutti si possano riconoscere. Sei pazzo, sei occupato, sei giovane, e vai di fretta; è difficile trovare qualcuno da amare, le persone ti amano, ma tu non ami veramente loro” . In Somebody To Love Leighton Meester canta assieme alla star dell’R'n’B Robin Thicke.

Primo singolo , ma non prima esperienza nella musica perchè  la Meester aveva già dato prova delle sua abilità canore nel film “Drive Thru”ed in alcuni episodi di “Entourage“.

L’eccentrica Blair non è l’unico membro del cast di “Gossip girl” a cercare di sfondare nella musica sono anche: Taylor Momsen che interpreta Jenny Humphrey, appena 15enne ha già una band tutta sua, le Pretty Reckless, mentre il tenebroso Chuck Bass si è dato al brit-pop, con una band chiamata The Filthy Youth.

 Ecco a voi Somebody To Love, il primo singolo ufficiale di Blair Waldorf dopo i primi esperimenti circolati per la rete. Quello che, per intenderci, la dovrebbe lanciare nel firmamento pop e farle conquistare il mondo!

Somebody to love

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views