235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gods Of Metal 2011: Judas Priest e Mr.Big tra i protagonisti del concerto

Confermate al prossimo Gods Of Metal le presenze dei Judas Priest, come headliner, e dei Mr. Big.
235 CONDIVISIONI
Gods Of Metal 2011

Ecco arrivare le prime indiscrezioni sulle band che calcheranno il palco dei "Gods Of Metal 2011", rassegna annuale tutta italiana che vede come protagonisti diverse band metal, passando da gruppi esordienti, fino a formazioni dal nome altisonante, come Metallica, Iron Maiden e Slayer.

In merito all'edizione prevista per il 22 giugno 2011, arrivano le prime notizie sulle formazioni che si esibiranno all'Arena Fiera di Rho (Milano). La storica formazione degli Judas Priest, infatti, ha confermato la propria presenza allo show, dopo aver già preso parte alla rassegna nel 2001, nel 2004 e nel 2008, sempre presenti come headliner, cioè, come prima band ad esibirsi sul palco.

Come annunciato dagli stessi Judas Priest, tra l'altro, quest'esibizione rappresenterà la loro unica data italiana del loro tour d'addio; ecco il comunicato ufficiale rilasciato sul sito della band: «Dopo aver suonato per 40 anni e dopo aver portato l’heavy metal in ogni parte del globo, JUDAS PRIEST, una delle heavy metal band più influenti di tutti i tempi, annunciano che questo sarà il loro ultimo tour! Certamente, i grandissimi PRIEST saranno più in forma che mai in occasione del loro tour mondiale d’addio che avverrà nel 2011. La band toccherà le città più grosse ed eseguirà i brani che hanno scritto la storia dell’heavy metal e che hanno reso JUDAS PRIEST sinonimo di leggenda! Con gli ampli al massimo e la forza che la contraddistingue, la formazione inglese regalerà ai suoi fans la possibilità di vederli per l’ultima volta in assoluto e di assistere ad una vera e propria esperienza nel nome del metal!!!»

Oltre alla storica band britannica, confermata anche la presenza dei Mr. Big, storica band pop metal proveniente dagli Stati Uniti.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views