video suggerito
video suggerito

Godblesscomputers: guarda il video di “What We’ve Lost”

“What We’ve Lost” è il nuovo singolo tratto da “Veleno” l’ultimo lavoro di uno dei giovani artisti italiani più apprezzati nell’ambito della musica elettronica e non solo, Godblesscomputers. Fanpage e YouMedia ve lo propongono in un’anteprima esclusiva.
1 CONDIVISIONI
Immagine

“Un racconto sulla contaminazione reciproca tra natura e uomo, il cui vicendevole avvelenamento porterà all’estinzione di entrambi o all’equilibrio”, così Lorenza Nada aka Godblesscomputers, descrive il suo nuovo lavoro “Veleno”. Il progetto di Nada è senza dubbio uno dei più interessanti se si guarda al panorama elettronico italiano, nonché uno dei più apprezzati e riconosciuti e gli inviti al Club 2 Club di Torino e al Robot Festival a Bologna ne sono solo l'ultimo esempio.

Oggi Fanpage e Youmedia vi mostrano in anteprima il video del nuovo singolo estratto da veleno “What We've Lost”, girato dal gruppo "collettive 52", capitanato da Riccardo Torresi, artista, architetto, fotografo e videomaker italiano di stanza a Berlino. Un video in cui si fondono perfettamente la musica di Godblesscomputers e le visioni naturali di Torresi: "Tra la vegetazione si alzano dei fumi ed un'eterea fanciulla scompare e riappare tra gli alberi, una leggenda scandinava vuole che sia HULDRA, creatura multiforme dalla bellezza sublime che ammalia gli uomini, li seduce e se non soddisfatta li trasforma in parte della foresta stessa: quella di Veleno".

“What We've Lost”  è descritta così dallo stesso che Nada:

apro gli occhi e l’acqua salata lambisce quel che rimane dei miei pantaloni, la
pelle del viso tira, secca, bruciata dal sole. gli occhi incollati dalla salsedine intravedono la mia mano, la muovo strofinando
le dita sul palmo: ok ci sono, sono ancora vivo: un sopravvissuto?
Sono solo o almeno penso o forse è un sogno e sono ancora a casa? La debolezza mi scuote le ossa.

Godblesscomputers sarà in tour nei prossimi giorni. Ecco tutte le date confermate, per ora:

11-10-2014 BERLIN (DE) – Boys Club
17-10-2014 FIRENZE – Lattex + Extreme @ Fortezza da Basso (w/ DVS1 e Kyle Hall)
18-10-2014 PIACENZA – Sound Bonico
19-10-2014 ROSA’ (VI) – Vinile
24-10-2014 SEGRATE (MI) – Magnolia (w/ Popolous e Riva Starr).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views