3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli U2 cancellano il concerto svedese per motivi di sicurezza

Gli U2 sono stati costretti a cancellare il concerto di Stoccolma domenica sera a causa di motivi di sicurezza. Sebbene non ci sia l’ufficialità alcuni media hanno ipotizzato che fosse presente un uomo armato all’interno dell’Arena.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Brutti momenti per i fan degli U2, che ieri sera, prima dell'esibizione della band a Stoccolma sono stati costretti ad abbandonare il luogo dove avrebbe dovuto svolgersi la tappa svedese del tour europeo, per motivi di sicurezza. Alcune immagini online, infatti, hanno ripreso persone che correvano verso le uscite e altre trattenute dalla security, qualche ora prima che la band cominciasse lo show. Sono stati proprio gli U2 a spiegare quello che era avvenuto, con un post sul loro sito ufficiale, dove hanno riportato i motivi e che non hanno potuto esibirsi perché il problema non è stato risolto tempestivamente e non si è potuto ritardare il concerto, anche perché, hanno continuato, la sicurezza dei propri fan viene prima di tutto

A causa di motivi di sicurezza, il The Globen di Stoccolma è stato evacuato dal pubblico, questo pomeriggio. Siccome il problema non è stato risolto tempestivamente e la sicurezza del pubblico viene prima di tutto, la polizia ha avvertito The Globen e Live Nation (organizzatore dell'evento, ndr) che non avevano altra possibilità che rinviare il concerto di questa sera, riprogrammandolo per martedì 22 settembre. Gli organizzatori si scusano per l'inconveniente causato e ringraziano il pubblico per la loro comprensione. la loro sicurezza è la nostra priorità.

Stando a quanto riportano le cronache il problema di sicurezza sarebbe stato un uomo armato che si era introdotto nell'arena. L'Irish Mirro (citando il media svedese Expressen), infatti, scrive che la Polizia era alla ricerca di un uomo armato di pistola e aveva minacciato persone presenti al concerto:

L'uomo avrebbe avuto 20 anni e gli agenti hanno speso molto tempo ha perlustrare la venue, mentre i fan, irritati, aspettavano all'esterno. Pare che ci fossero anche alcuni elicotteri che sorvolavano la zona dove gli U2 avrebbero dovuto esibirsi domenica sera.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views