30 Ottobre 2015
11:33

Gli tirano la maglia e Justin Bieber ferma lo show dopo una canzone (VIDEO)

Justin Bieber ha interrotto un concerto a Oslo, in Norvegia, a causa del ‘troppoo affetto’ di qualche fan che ha cercato di tirargli via dalle mani una maglia con cui stava pulendo il palco dall’acqua.

Ha cantato una sola canzone, poi, infastidito dai fan, Justin Bieber ha deciso di abbandonare il palco dove si stava esibendo. La popstar canadese, infatti, era ospite, a Oslo, di una tv norvegese per un mini live che doveva comprendere 5/6 canzoni. Era uno show per un numero limitato di persone (950), girato per il talk show Senkveld su TV2 ed era, ovviamente, pieno di ragazzi impazziti per il cantante, che si sono dimenticati, però, le sue parole sul rapporto con suo pubblico dette qualche settimana fa, irritandolo al punto da prendere la decisione drastica.

Salito sul palco, Bieber aveva cantato ‘Boyfriend' uno dei suoi cavalli di battaglia usciti qualche anno fa, prima di mettersi a fare le pulizie. A causa di un po' di acqua che poteva farlo scivolare il cantante aveva cominciato a pulire per terra con una maglia, ma i fan hanno cominciato a strattonarlo e a quel punto Bieber ha chiesto di fermarsi: "Mi senti? Riesci a sentirmi? Sto cercando di levare quest'acqua!" ha esclamato ai ragazzi sotto al palco, finché all'ennesima mano che gli tirava la maglietta è esploso abbandonando il palco: "Ok, va bene così, non mi esibirò". Qualche minuto dopo la produzione ha avvisato che Bieber non si sarebbe esibito provocando le lacrime di alcune delle mille persone presenti, come dimostrano alcuni video amatoriali postati sul web.

L'invito ai fan: ‘Inutile gridare'

Sono passati solo pochi giorni da quando il cantante, che ieri sera è stato protagonista di X Factor – in una puntata registrata il 27 a seguito della partecipazione agli Mtv Ema che si sono svolti a Milano -, invitò i suoi fan a non esagerare, soprattutto quando si tratta di fare le foto, spiegando che urlare non sarebbe servito a convincerlo se comunque non avesse avuto voglia:

Se sto camminando o arrivando da qualche parte  e mi chiamate per farvi una foto, se non rispondo, se continuo a camminare, probabilmente è perché non ho voglia di fare alcuna foto. Cominciare a gridare fortissimo non non mi porterà a fare foto con coi.

‘Purpose' il prossimo album del cantante uscirà il 14 novembre per la Universal.

Justin Bieber fa la spaccata come Lisa Fusco
Justin Bieber fa la spaccata come Lisa Fusco
Bieber e Selena di nuovo insieme. Lui le canta "My girl", lei lo perdona (VIDEO)
Bieber e Selena di nuovo insieme. Lui le canta "My girl", lei lo perdona (VIDEO)
Gli Mtv Ema 2015 annunciano Justin Bieber: "Sono contento di essere tornato"
Gli Mtv Ema 2015 annunciano Justin Bieber: "Sono contento di essere tornato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni