video suggerito
video suggerito

Gli Skunk Anansie e l’European Tour 2012 in Italia con tre concerti

L’European Tour 2012 arriva in Italia. La band inglese composta da Skin, Ace, Mark Richarson e Cass ha pubblicato il 5° album in studio “Black Traffic” e suonerà per i fan italiani in tre date: il 19 novembre al Mediolanum Forum di Assago, il 20 al Teatro Tendastrisce di Roma e il 21 al Pala Arrex di Jesolo.
A cura di Simona Saviano
27 CONDIVISIONI
Skunk Anansie European Tour 2012 in Italia con tre tappe

Arrivano gli Skunk Anansie con tre tappe per i tanti fan italiani che li seguono con affetto da decenni e che vengono ricambiati dall'amore per l'Italia dei componenti della band. Con un nuovo album "Black Traffic" appena pubblicato, sono attualmente impegnati in un tour tutto europeo, composto di 20 date in totale, di cui ben 3 dedicate al nostro paese:

  • 19 novembre Mediolanum Forum di Assago, Milano
  • 20 novembre Teatro Tendastrisce di Roma
  • 21 novembre Pala Arrex di Jesolo (ex Palazzo del Turismo), Venezia

I biglietti sono da tempo in vendita presso i principali circuiti. Per tutti i fan la band e gli organizzatori hanno comunicato il cambio di location per la seconda data romana, inizialmente prevista al Palalottomatica e spostata al Teatro Tendastrisce.

Il nuovo album Black Traffic – La band ha composto l'ultimo disco durante i movimenti di rivolta del 2011 in Grecia e Occupy Wall Street che hanno influenzato il lavoro che risente delle tensioni sociali e politiche dei nostri tempi trasmettendole in ogni strofa. Dopo la rabbiosa canzone "I Believed in You", il secondo singolo estratto dal quinto disco in studio "Black Traffic" è "I Hope You Get To Meet Your Hero", una ballata diventata presto un vero successo radiofonico e che la stessa Skin ha lasciato intendere sia la sua canzone preferita:

È una delle nostre canzoni preferite: parla del pericolo di mettere su un piedistallo le persone che amiamo

L'European Tour 2012 è partito dal Portogallo il 6 novembre scorso e si concluderà a Londra il 1° dicembre dove è già sold out da settimane. Nel nostro paese si preannuncia un successo pari al minitour italiano del 2011 a giudicare dai tanti biglietti venduti e dall'attesa spasmodica dei fan. Gli Skunk Anansie sapranno sicuramente ricompensarli con tre concerti carichi di energia ed emozioni.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views