0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli Skunk Anansie a luglio in Italia per due concerti

La rock band inglese sarà a Taormina e Roma per presentare i suoi più grandi successi contenuti nel nuovo disco “Smashes & Trashes” .
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
01_P_Skunk

Tornano in Italia gli Skunk Anansie, dopo l’enorme successo ottenuto lo scorso mese di Novembre in occasione dei concerti di Milano e Firenze. La band capitanata da Skin sarà, infatti, il 13 luglio, al Teatro Antico di Taormina (Messina) ed il 15 luglio (come abbiamo annunciato già lo scorso mese) sul palco di Rock in Roma, all'Ippodromo delle Capannelle.

La rock band inglese presenterà le sue maggior hit contenute nel nuovo disco "Smashes & Trashes" (pubblicato in Italia ad ottobre 2009), che comprende anche tre inediti: "Because Of You", "Tear The Place Up" e "Squander". Quest’ultima fa parte della soundtrack di “Tutto l’amore del mondo” di Riccardo Grandi che esce domani, 19 marzo, in tutte le sale cinematografiche italiane.

I biglietti per la prima tappa italiana degli Skunk Anansie a Taormina (13 luglio) saranno in prevendita nei prossimi giorni anche su internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Al Teatro Antico sono previsti due ordini di posto: platea numerata (65 euro + diritti) e gradinata (42 euro + diritti). Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità di posti www.jgangels.it, infoline 899.130.351.

Aspettando Skin e compagni, ecco, dunque, il video di “Squander” con testo tradotto in italiano:

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views