4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli Shaka Ponk protagonisti delle ultime Deezer Sessions (VIDEO)

Le Deezer Session, ovvero i live che la piattaforma streaming registra nei propri studi parigini ospitano la band francese degli Shaka Ponk, dopo che si sono alternati artisti come Phoenix, James Blunt, Franz Ferdinand, Asaf Avidan e Stromae.
4 CONDIVISIONI
shaka-ponk
La band francese degli Shaka Ponk

Continuano le “Deezer Sessions”, ovvero le esclusive esibizioni unplugged registrate negli uffici Deezer di Parigi. Questa volta è il turno degli Shaka Ponk (abbreviato SHK PNK), gruppo rock-elettronico francese noto per la capacità di mixare elementi di diversi generi musicali  come il rock, il funk e l'hip hop e diverse lingue, dal francese allo spagnolo passando per l'esperanto. Molto conosciuti in Francia, la band si è fatta largo anche in Europa grazie al singolo "My Name Is Stan" contenuto nel loro album del 2012 "Sex, Plugs and Vidiot'Ape".

Nel 2014 la band è uscita con il quinto album "The White Pixel Ape". Una delle forze della band parigina è la capacità di stare sul palco: i loro show, infatti sono famosi per mescolare animazione digitale – grazie anche alla loro mascotte, la scimmia Goz, a tutti gli effetti parte della band – e l'energia della band.

Le ultime Sessions che Fanpage vi aveva proposto avevano come protagonista la musicista danese Agnes Obel, ma sono tanti gli artisti che si sono esibiti per la piattaforma di streaming, tra loro: Phoenix, James Blunt, Franz Ferdinand, Asaf Avidan e Stromae.

Ecco il video del live

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views