video suggerito
video suggerito

Gli ospiti e i “proclamatori” del Festival di Sanremo 2013

Ufficializzati gli ospiti musicali di Sanremo 2013, tra i quali Daniel Barienbow, Daniel Harding, Asaf Avidan, Antony Hegarty, Caetano Veloso, Andrea Bocelli e Lutz Forster. Oltre a loro ci saranno anche nomi illustri in veste di “proclamatori”, ovvero coloro che annunceranno le canzoni che passeranno il turno.
A cura di Eleonora D'Amore
50 CONDIVISIONI
ospiti internazionali sanremo

Ospiti d'autore per questo Festival di Sanremo 2013 ormai in partenza. Ad ufficializzare gli ospiti musicali, nazionali ed internazionali, è stato Fabio Fazio in conferenza stampa, che ha dovuto motivare le scelte particolarmente sofisticate di determinati nomi in scaletta e la conseguenziale rinuncia ad un mercato più commerciale:  Daniel Baremboim, Daniel Harding, Asaf Avidan, Antony Hegarty, Caetano Veloso, Andrea Bocelli, Lutz Forster e Carla Bruni. Tra quelli non musicali invece spiccano i nomi di Neri Marcorè, Claudio Bisio e Beppe Fiorello, che interverrà in occasione del lancio del nuovo sceneggiato tv dedicato a Domenico Modugno.

proclamatori sanremo

I "proclamatori – Altra novità di questo Festival saranno i "proclamatori", ovvero coloro che annunceranno le canzoni che passeranno il turno. La scelta è ricaduta su un gruppo abbastanza variegato legato al mondo dello spettacolo e dello sport: Marco Alemanno (compagno di vita artistica e professionale di Lucio Dalla), la tennista Flavia Pennetta, il pallanuotista Stefano Tempesti, le sorelle più amate della tv Benedetta e Cristina Parodi, la conduttrice Ilaria D’Amico, il calciatore Vincenzo Montella, l'attrice Valeria Bilello, il noto volto di Masterchef Carlo Cracco, la coppia Max Biaggi e Eleonora Pedron, il giornalista Roberto Giacobbo, le schermitrici Elisa Di Francisca, Arianna Errigo e Ilaria Salvatori, la sportiva Jessica Rossi, la conduttrice Filippa Lagerback e l'attrice neomamma Martina Stella.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views