I One Direction sul “1D Day”: “Ripagheremo i fan, non vediamo l’ora”
I fan dei One Direction stavano già aspettando trepidanti il doppio concerto della band a San Siro, quando è arrivata per loro un'altra speciale ricorrenza da segnare sul calendario. Come gli informatissimi Directioner sapranno, il 25 novembre uscirà "Midnight Memories", il nuovo album dei 1D. Due giorni prima dell'evento è stato previsto il "1D Day", nel corso del quale tutti i fan avranno la possibilità di trascorrere 7 ore in compagnia di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, grazie ad una diretta streaming.
Mancano 7 settimane alla data X. Aggiornamenti continui verranno pubblicati sui vari profili social ufficiali della band, oltre che sul sito dei One Direction, dove verrà spiegato nei dettagli come prendere parte all'evento.
A proposito del "1D Day", Liam Payne ha espresso grande entusiasmo. L'iniziativa rappresenta un modo per ripagare i fan del grande supporto dimostrato nei confronti della band. Il cantante ha, infatti, dichiarato:
"È stato ideato per ripagare i nostri fantastici fan del loro supporto negli ultimi tre anni. Quando l'abbiamo suggerito non avremmo mai pensato che ci avrebbero concesso di fare un live di un'intera giornata e non vediamo l'ora!"