video suggerito
video suggerito

Gli Hanson sono tornati e lanciano la birra Mmmhops

I tre fratelli prodigio della musica, Taylor, Isaac e Zack Hanson sono tornati. Non in senso stretto visto che non hanno mai smesso, per la gioia delle proprie fan, di far musica. Sono tornati però a far notizia con una “curiosa” vicenda: I fratelli di Tulsa hanno lanciato una propria birra, dal nome Mmmhops.
A cura di Simona Saviano
77 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I meravigliosi fratelli prodigio della musica: Taylor, Isaac e Zack Hanson sono tornati. Non che abbiano mai smesso di far musica dagli anni Novanta in poi, quando furono investiti dal successo planetario grazie alla hit Mmmbop, ma tornano a far notizia. Ormai adulti, gli Hanson hanno lanciato una propria birra, dal nome Mmmhops, che riprende il successo del 1997. I tre divennero un vero fenomeno musicale grazie alla canzone orecchiabile dal ritornello tormentone Mmmbop, contenuta nell'album "Middle of Nowhere". Originari di Tulsa, in Oklahoma, raccolsero un folto seguito di fan italiane, conquistate dai biondi ragazzini dal talento fuori dal normale: oggi li ritroviamo decisamente cresciuti, tutti e tre genitori – Taylor è papà di cinque figli, mentre Ike e Zack sono "ancora" a quota due – e con ben 12 album all'attivo.

"Mmmhops, la birra creata dai ragazzi che inventarono Mmmbop" – Hanno recentemente pubblicato un nuovo album "Anathem" e l'omonimo World Tour prenderà il via il prossimo 18 luglio da Buenos Aires: nel frattempo, non hanno disdegnato di lanciarsi in un'avventura commerciale del tutto nuova, la promozione di una birra dal nome Mmmhops, che riporta alla memoria il successo planetario del 1997.

La birra Mmmhops, creata dagli Hanson
La birra Mmmhops, creata dagli Hanson

Promossa durante il party del film "Una notte da leoni 3" – In un'immagine pubblicata su Instagram, Taylor Hanson sorride fiero con la bevanda Mmmhops che ha promosso, con un'abile azione di marketing, durante l'after party del film "Una notte da leoni 3": quale migliore occasione per dimostrare al mondo che i tre "terribili" fratelli di Tulsa sono pronti ad invadere nuovamente l'Europa?

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views