Gli Avenged Sevenfold cancellano il concerto di Milano: “Problemi di voce per il cantante”
A poche ore dall'inizio del concerto che avrebbe portato la band metal degli Avenged Sevenfold a Milano, l'organizzazione dello show fa sapere che a causa di salute del cantante, la data è stata cancellata. In attesa di conoscere maggiori informazioni sul rimborso dei biglietti, questa è la comunicazione ufficiale di Live Nation:
Live Nation Italia comunica che il concerto degli Avenged Sevenfold, previsto per questa sera – martedì 21 febbraio – al Mediolanum Forum di Milano, è stato annullato. Lo show viene cancellato a causa di problemi di voce del cantante Matthew Shadows. A breve saranno disponibili tutte le informazioni su un eventuale posticipo della data e/o sul rimborso dei biglietti già acquistati. Per info www.livenation.it
Gli Avenged Sevenfold sono una delle band metal più amate al mondo, seguita da milioni di persone e in grado di portare i suoi album nelle prime posizioni delle classifiche di tutto il mondo, toccando anche la numero 1 nella Billboard 200. Il gruppo, capitanato da Matthew Shadows, è in tour in Europa (ieri sera era a Stoccarda) per portare un tour che consta dei brani dell'ultimo album "The Stage", uscito a sorpresa lo scorso ottobre per la Capitol Records, con cui ha esordito, oltre che con i loro brani più amati.
E proprio un best of di quello che hanno scritto fino ad ora era uscito lo scorso dicembre per Warner che aveva così capitalizzato la storia della band con l'etichetta: nel doppio album “The Best Of 2005-2013” sono contenuti 18 brani tratti dagli album best seller pubblicati per la Warner Bros, oltre alla la cover dei Black Sabbath “Paranoid”, originariamente presentata nell’album tributo dell'etichetta.