9 Marzo 2017
13:02

Gli auguri di Emma ad Antonino: “La tua voce è un regalo ogni giorno, ti amo”

Nel giorno del suo compleanno Antonino Spadaccino riceve anche gli auguri pubblici di Emma, che suggella, se mai ce ne fosse bisogno, un’amicizia che va avanti da anni.

Un'amicizia che va avanti da anni, ormai, quella tra Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, ed Emma, che pure ha vinto il programma nel 2010, battendo Loredana Errore e diventando, nel tempo, una delle artiste italiane più amate e seguite, in grado di mantenere viva continuamente una carriera che l'ha vista coprirsi di dischi di platino, assieme all'amica e collega Alessandra Amoroso. Appena possono, quindi, i due cantanti si scambiano messaggi d'affetto e di stima sui propri social e oggi, che il cantante pugliese compie 34 anni, l'amica non ha voluto mancare di mostrargli amore e supporto, condividendo una delle canzoni contenute nell'ultimo album dell'ex Amici, "Nottetempo", accompagnandola con la frase: "La tua voce è un regalo ogni giorno… buon compleanno fratello mio… e quanto ti amo lo sai già… Antonino Spadaccino".

E lo sa sicuramente Antonino che con Emma, oltre ad essere amico, è stato anche collaboratore, scrivendole "Chimera", canzone inserita nell'album "Schiena", che Emma pubblico nel 2014. Ma la cantante pugliese è stata anche la produttrice esecutiva – assieme a Luca Mattioni – dell'ultimo album del cantante, "Nottetempo", uscito nel 2016.

Nei commenti al post della cantante, poi, i fan si accodano agli auguri, sottolineando la sua voce e la bravura: da "mi piace tanto la tua voce e il modo che hai di cantare , ti auguro ogni bene" a "Davvero merita di più di quello che ha avuto fino ad ora…spero che il tempo gli darà tante belle soddisfazioni", fino al classico "sei un grande voce meravigliosa unica non smettere mai di cantare io adoro la tue canzoni". E non manca chi coglie l'0occasione per chiedere di vederli assieme sullo stesso palco, bissando quello che il pubblico ha potuto vedere – con vesti diverse – qualche mese fa a “Bake Off Celebrity Edition” quando i due parteciparono, appunto, in coppia.

Gli auguri di Emma a Elisa: "Sei speciale, da te si può solo imparare"
Gli auguri di Emma a Elisa: "Sei speciale, da te si può solo imparare"
"Buon compleanno Maria": Emma Marrone registra un videomessaggio con gli auguri dei fan
"Buon compleanno Maria": Emma Marrone registra un videomessaggio con gli auguri dei fan
1.856 di Naty82
"Che bello averti nella mia vita", Emma festeggia Loredana Bertè nel giorno del compleanno
"Che bello averti nella mia vita", Emma festeggia Loredana Bertè nel giorno del compleanno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni