video suggerito
video suggerito

Gli Alice in Chains arrivano in Italia

Gli Alice In Chains sono stati tra i protagonisti del revival “hard-rock” degli anni 90 e una delle colonne del Seattle-sound.
A cura di Paola
1 CONDIVISIONI
alice-in-chains

Gli Alice in Chains, famosissimo gruppo rock americano di Seattle, torneranno in Italia quest’anno, dopo il concerto dello scorso dicembre tenutosi all’Alcatraz di Milano.

La band è stata una delle più importanti nella scena mondiale del genere grunge, confermandosi poi anche negli anni successi mantenendo sempre un grande successo. Così dopo il concerto del mese di dicembre scorso gli Alice in Chains sono pronti a tornare a suonare nel nostro paese.

Gli Alice In Chains hanno deciso di rifare il giro dell'Europa la prossima estate ed hanno previsto tre tappe in Italia dove una grossa fetta di fans li attende sempre con amore ed entusiasmo. Gli Alice In Chains hanno scritto le pagine più importanti del grunge assieme a Nirvana, Pearl Jam, Soundgarden e Mudhoney. La band di Jerry Cantrell, riformatasi nel 2006 con William DuVall, ha all'attivo il nuovo album ‘Black Gives Way To Blue' che si aggiunge ad una discografia già vincente.
Saranno tre le date del gruppo statunitense, che toccheranno le città di Torino, Padova e Roma, qui di seguito le date ed i luoghi:
09-06 TORINO Colonia Sonora
10-06 ROMA Atlantico
11-06 PADOVA Gran Teatro

Il 2 marzo prossimo prenderà il via la prevendita dei biglietti per i concerti, a partire dalle ore 12, come sempre sul circuito TicketOne.Prezzo del biglietto in prevendita: 30 euro + prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 35 euro. Ad accompagnare la band sul palco ci sarà anche un ospite speciale che però sarà annunciato solo nelle prossime settimane.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views