124 CONDIVISIONI
16 Aprile 2014
10:30

Gli Ac/Dc si sciolgono: Malcolm Young colpito da ictus?

Gli Ac/Dc potrebbero sciogliersi dopo l’ictus che avrebbe colpito Malcolm Young pochi giorni fa. Sono rumors che nella loro Australia si fanno sempre più insistenti.
A cura di G.D.
124 CONDIVISIONI

Malcolm Young sarebbe stato colpito da un ictus. Questa voce sta portando a credere che gli Ac/Dc possano annunciare a breve il loro scioglimento e sarebbe una notizia destinata a spezzare il cuore di tutti i fan della rockband più famosa ed amata del pianeta. Alle radio australiane non si parla d'altro, della cagionevole saluta di Young che, sebbene non iconico quanto suo fratello il frontman Brian, resta un pilastro fondamentale del gruppo.

Il Sydney Morning Herald riporta che il chitarrista ed autore della maggior parte delle canzoni degli Ac/Dc, sia ritornato in Australia con la sua famiglia e che l'annuncio dello scioglimento della band potrebbe davvero arrivare a giorni. Con oltre 200 milioni di dischi venduti nel mondo, gli Ac/Dc sono l'emblema del rock: "Highway to Hell", "Hells Bells" e "Back in Black", i loro successi più grandi. Proprio l'album "Back in Black" è il secondo album più venduto di tutti i tempi dopo "Thriller" di Michael Jackson.

124 CONDIVISIONI
Ac/Dc, parla Brian Johnson:
Ac/Dc, parla Brian Johnson: "Non ci ritiriamo!"
L'anima rock del violoncello: 2cellos suonano
L'anima rock del violoncello: 2cellos suonano "Thunderstruck" degli AC/DC
5.535 di MusicaMia
Pierluigi Bersani canta gli AC/DC e saluta come Vasco
Pierluigi Bersani canta gli AC/DC e saluta come Vasco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni