279 CONDIVISIONI

Gli ABBA ritornano insieme: Agneta Falstkog annuncia la reunion

Agneta Flastkog, membro dei celebri ABBA, ha annunciato una possibile reunion del quartetto svedese, in vista di diversi concerti benefici.
279 CONDIVISIONI
ABBA ritorno

In questo mare di "reunion" che sembra quasi a testimoniare una nostalgica moda di fine decennio, ecco spuntare fuori una delle band più celebri al mondo. Gli ABBA, infatti, potrebbero presto tornare sulle scene, dopo la dipartita avvenuta addirittura nel lontano 1983.

Purtroppo, non si parla di nuovi dischi o di chissà quale entusiasmante tour, ma di determinati progetti che potrebbero riunire il celebre quartetto svedese; a lanciare la notizia bomba è stata Agneta Falstkog, che ha annunciato la possibilità di rivedere gli Abba suonare insieme: «Non faremo un tour come, per esempio, i Rolling Stones o altre vecchie band. L'ideale sarebbe legare il nostro ritorno a pochi eventi con scopi benefici. Comunque, sicuramente faremo qualcosa insieme. Sarebbe divertente e in più potremo parlare un pochino anche del passato».

Un passato che non smette di vivere nel presente: gli Abba, infatti, sono stati di recente decretati come la 3° band ad aver venduto più dischi al mondo, insieme ad artisti del calibro di Elvis Presley e dei Beatles. Oltre a questo, in questi anni è stato addirittura ideato un musical costruito sulle canzoni più famose del quartetto scandinavo, rivisitando successi planetari quali "Mamma Mia", "The Winner Takes It All" e "Dancing Queen". In visione del successo scaturito dal musical, Phyllida Lloyd decise di riproporre l'accezione teatrale sul grande schermo, interpellando attori d'alto livello quali Maryl Streep e Pierce Brosnan.

Una notizia che porterà al settimo cielo i fan degli Abba, ansiosi di rivedere i propri miti esibirsi live dopo ben 27 anni.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views