Glenn Huges, The voice of rock, cancella il tour europeo: saltano le due date italiane
Il tour europeo di "The Voice of Rock", com'è soprannominato dai suoi fan lo storico bassista Glenn Hughes, è stato ufficialmente cancellato con una comunicazione ufficiale arrivata questa mattina. Il bassista, che oltre a una solida carriera solista ha militato in band come Black Sabbath e Deep Purple, infatti, ha dovuto cancellare tutto a causa del forfait dei Living Colour che avrebbero dovuto accompagnarlo in questo giro d'Europa. Già nei giorni scorsi, dopo l'annuncio della band, era stato annunciato la cancellazione della data prevista a Ciampino, ma c'era stata, almeno in un primo momento, la conferma delle altre date che avrebbero dovuto tenersi sabato 26 novembre alla Zona Roveri di Bologna e martedì 29 novembre al Bloom di Mezzago (MB) e che in origine avrebbe dovuto tenersi al Live di Trezzo (MI)
Oggi, invece, la scelta di cancellare tutto il tour, con la speranza di "poter tornare al più presto a suonare in UK e Europa", ma intanto chiunque voglia chiedere il rimborso del biglietto. Di seguito le modalità per la richiesta di rimborso annunciate dall'organizzazione:
Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre domenica 11 dicembre (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).