video suggerito
video suggerito

Glee: la seconda stagione da martedì 21 negli USA

Torna martedì sugli schermi statunitensi Glee, la serie culto protagonista della scorsa stagione televisiva. Tra nuovi personaggi e nuove canzoni vediamo alcune delle novità che ci aspettano per la prima puntata.
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI
20100816_glee

In Italia la prima stagione è ricominciata lo scorso mercoledì 15 settembre, mentre gli USA si stanno preparando all'inizio della seconda stagione in onda martedì 21. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente di Glee, il telefilm diventato un vero e proprio culto lo scorso anno sin dalla sua prima puntata, incollando milioni di spettatori ai teleschermi statunitensi e ancora di più agli schermi dei loro computer alla ricerca disperata degli episodi online dalle altre parti del mondo.

Abbiamo già parlato di alcune delle sorprese che i creatori hanno in serbo per la nuova stagione: un episodio dedicato a Britney Spears con tanto di partecipazione della reginetta del pop in persona, un fidanzato in arrivo per il divo Kurt Hummel, e poi altre novità dell'ultim'ora come l'episodio interamente dedicato al Rocky Horror Picture Show con la partecipazione di Susan Sarandon e l'arrivo di una studentessa filippina Sunshine Corazon interpretata da Charice, una delle tante Youtube stars salite alla fama in stile Justin Bieber.

Ma vediamo ora le sorprese che ci aspettano per la prima puntata della seconda stagione: a vedere il promo è facile intuirle. Ci si troverà alle prese con un nuovo allenatore di football che farà avvicinare i due nemici per eccellenza Mister Schue e Sue Sylvester, Charice e Lea Michele si troveranno a confrontarsi per il posto di "diva ufficiale" del Glee Club lanciandosi in un'attesissima versione di Telephone di Lady Gaga e ci sarà infine l'omaggio musicale a New York con la versione del Glee Club di Empire State of Mind di Jay-Z e Alicia Keys.

Vi lasciamo al promo di seguito promettendovi ulteriori aggiornamenti nel corso della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=cZimvp-38p4
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views