Glastonbury Festival 2010: il cartellone degli artisti che si esibiranno
Dal 25 al 27 giugno si terrà la quarantesima edizione del Glanstonbury Festival alla Worthy Farme e solo dopo il “sold out” delle vendite gli organizzatori del festival hanno reso noto il numeroso cartellone delle star che ne faranno parte, infatti I biglietti sono stati messi in vendita su tutti i circuiti l’11 aprile ma in poche ora sono andati a ruba.
Intanto, sono attesi oltre 178,000 persone in occasione del quarantesimo anniversario del Glastonbury Festival che per festeggiare cambierà il nome del palco in West Holts in onore delle vecchie origini. West Holts, infatti, era un cancello che veniva usato per trasportare il bestiame alla mungitura nella fattoria del Somerset e proprio sui terreni del Somerest viene ospitato il placo del grande festival.
Per adesso non si sa se parteciperanno all’evento gli Empire Of The Sun, mentre, come già annunciato precedentemente gli headliner dell’edizione del 2010 saranno i Muse, Stevie Wonder e gli U2, ma il cartellone degli artisti che si alterneranno sul famoso palco tra il 25 al 27 giugno è ricco di ospiti, eccone alcuni:
Dizzee Rascal
Vampire Weekend
Snoop Dogg
Willie Nelson
Corinne Bailey Rae
Flaming Lips
Hot Chip
Florence and the Machine
La Roux
Phoenix
Groove Armada
Tegan and Sara
Steve Mason
DJ Fatboy Slim
Scissor Sisters
Pet Shop Boys
Editors
Cribs
National
Kate Nash
Imogen Heap
Stevie Wonder
Faithless
Slash
Norah Jones
Orbital
Ash
Julian Casablancas
Gomez
Antonella Pitaniello