9 CONDIVISIONI

Glastonbury, 26 enne combatte tra la vita e la morte dopo una dose di ketamina

Un ragazzo originario del sud est britannico si è sentito male durante la notte, dopo aver partecipato al noto festival musicale. Secondo le forze dell’ordine combatte tra la vita e la morte.
A cura di Andrea Parrella
9 CONDIVISIONI
Immagine

Update: il ragazzo, purtroppo non ce l'ha fatta, come riporta il quotidiano inglese Guardian.

Un ragazzo di 26 anni sta combattendo con la vita dopo una reazione ingestibile ad una dose di ketamina, droga generalmente utilizzata come anestetico, mentre si trovava al Festival di Glastonbury, uno dei più noti e popolosi della stagione estiva. L'uomo, originario del sud-est dell'Inghilterra, è stato trasportato al Bristol Royal Infirmary nella notte tra mercoledì e giovedì dopo aver assunto droghe proprio mentre si trovava al festival, che di fatto inizierà venerdì con le principali esibizioni.

Il portavoce della polizia locale afferma che l'identità dell'uomo non è stata ancora rivelata e che il 26enne rimarrà in ospedale soggetto a trattamenti vitali. I genitori del ragazzo sono stati tuttavia informati. Lo stesso portavoce ha affermato che non si trattasse di un quantitativo di droga molto cospicuo, bensì che si trattasse proprio di una reazione spropositata e totalmente personale, frutto di una "sperimentazione" mai provata prima. Non è il solo caso che fa parlare del Glastonbury, visto che una donna di 67 anni è morta, in questo caso per cause naturali durante la stessa notte. Di certo è un festival che non comincia con il passo giusto, facendo parlare di sé per motivi che con la musica hanno ben poco a che fare.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views