237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giusy Ferreri rasata e pronta alla rivoluzione con il nuovo album

La cantante è apparsa in foto su facebook con un nuovo look gotico, la testa rasata e le lenti a contatto verdi. Il netto cambiamento della Ferreri arriva prima dell’uscita del nuovo album.
A cura di Marianna D Onghia
237 CONDIVISIONI
giusy ferreri new look

La commessa dell'Esselunga di Milano ha smesso quell'immagine ingenua e sognatrice, per far posto alla sua anima più dark e rivoluzionaria, raccolta nel nuovo album che secondo la cantante dovrebbe uscire a fine anno. Giusy Ferreri sta postando, in questi giorni, sul suo profilo facebook delle foto inedite che rivelano il suo netto cambiamento d'immagine, precedente all'uscita del suo nuovo lavoro discografico che a detta di Simona Ventura farebbe venire i brividi.

giusy ferreri new look 2

Testa rasata e lenti a contatto colorate  – Si dice che una donna che cambi taglio di capelli sia in procinto di cambiamenti, mentre Giusy Ferreri si è rasata solamente una parte della sua chioma, lasciandola fluente dall'altra parte. Una rivoluzione a metà, almeno sulla sua testa, mentre il look gotico, le foto con il suo gatto nero Agato e le lenti a contatto colorate segnano un cambiamento netto della cantante, prima di tornare sulle scene. Partecipò al Sanremo 2011 con Il mare immenso e il tour estivo dell'anno scorso la elesse regina della stagione musicale italiana, ma il suo team di lavoro, a detta di Giusy, non la salvaguardava abbastanza, neanche davanti a seri problemi di salute. Da dicembre 2011 la rivoluzione: si cambia per tornare a sorprendere sè stessa e i fan.

La rivoluzione di Giusy Ferreri –  Nel lungo messaggio postato a dicembre 2011 sul suo Facebook, la cantante si tolse diversi sassolini dalle scarpe, ma nonostante tutto sottolineò che non avrebbe mollato, anzi: si leggeva entusiasmo nel gettare le basi del nuovo lavoro discografico, ora in procinto di uscire. Un album che dovrebbe vantare una sorpresa musicale gradita alla Ferreri in primis e certamente ai suoi fan che non vedono l'ora di risentire la sua voce in radio o in tv. Nasceranno altri tormentoni come "Novembre" e "Non ti scordar mai di me"? Staremo a vedere.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views