Giuliano Sangiorgi è diventato padre appena un anno fa, e sin dai primi istanti non si è risparmiato nel condividere con i suoi fan gioie e momenti di tenerezza con la sua piccola Stella. In occasione del primo compleanno della bambina, il cantante dei Negramaro scrive una dedica dolcissima sul suo profilo Instagram.

La dedica per il primo compleanno della figlia

Quando si diventa genitori ogni evento diventa carico di un'emozione nuova, così forte da doverla condividere con tutti. Ed è proprio quello che ha fatto il frontman di uno dei gruppi musicali più amati della musica italiana, Giuliano Sangiorgi, che per festeggiare il primo compleanno si sua figlia stella, avuta dalla sua compagna, la scrittrice Ilaria Macchi, ha scritto sul suo profilo Instagram una lunga dedica, affiancandola ad alcuni scatti della sua nascita. Il cantante scrive:

Ore 2.35 del 3 novembre 2018.
Le nostre vite, nuove, insieme per la prima volta e da quell’istante, per sempre!
Un anno di te, amore mio.
Sei la stella che ha illuminato il nostro cammino verso una felicità pura, quella che non ha bisogno di nulla per avverarsi ogni volta che la si desidera, basta guardare i tuoi occhi e lì dentro perdersi, senza aver nessuna paura del mondo intorno, quella gioia di puro incanto che non avrá mai fine.
Ti amo, bimba mia! Auguri e grazie per aver scelto me e mamma. Siamo tornati bambini con te e siamo pronti a rifare tutto, come se mai, prima, avessimo vissuto le nostre vita. Questa è la vita che non avrei mai immaginato potesse esistere per me, per noi. Altro che musica, altro che successi, altro che america, altro che altro. Tu ci basti ed esplodi dentro come una supernova, basta solo che sorridi e scopriamo nuove galassie.

Vent'anni dei Negroamaro

In una foto pubblicata successivamente, Sangiorgi abbraccia la sua Stella intenta ad ammirare la sua torta di compleanno. In questo periodo c'è stato anche un altro compleanno davvero importante, quello dei Negramaro, che hanno festeggiato i 20 anni di carriera, accompagnandoli con il film sulla loro storia, presentato alla Festa del Cinema di Roma, ad ottobre.

Ore 2.35 del 3 novembre 2018. Le nostre vite, nuove, insieme per la prima volta e da quell’istante, per sempre! Un anno di te, amore mio. Sei la stella che ha illuminato il nostro cammino verso una felicità pura, quella che non ha bisogno di nulla per avverarsi ogni volta che la si desidera, basta guardare i tuoi occhi e lì dentro perdersi, senza aver nessuna paura del mondo intorno, quella gioia di puro incanto che non avrá mai fine. Ti amo, bimba mia! Auguri e grazie per aver scelto me e mamma @i.lariamacchia Siamo tornati bambini con te e siamo pronti a rifare tutto, come se mai, prima, avessimo vissuto le nostre vita. Questa è la vita che non avrei mai immaginato potesse esistere per me, per noi. Altro che musica, altro che successi, altro che america, altro che altro. Tu ci basti ed esplodi dentro come una supernova, basta solo che sorridi e scopriamo nuove galassie. #buoncompleannoStella #primocompleanno

A post shared by Giuliano Sangiorgi (@giulianosangiorgi_official) on