video suggerito
video suggerito

Giulia Siegel alias DJane posa per Playboy

Giulia Siegel, da DJ a modella di Playboy.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI

In Germania, sua terra natale, Giulia Siegel è un personaggio noto per molti aspetti: scrittrice, attrice di soap, ex-compagna del portiere della nazionale tedesca Oliver Khan, ma soprattutto DJ.

E' all'età di 16 anni che Julia, questo il suo vero nome, entra nel mondo dello spettacolo, dapprima come modella e poi re-inventandosi sempre all'interno di questo mondo, continuando a stupire non solo per le sue doti nella sua professione ma anche e forse soprattutto per alcune copertine e servizi fotografici.

Già qualche anno fa, infatti, la bella Julia era apparsa sulla copertina della rivista Maxim, e ora ci riprova con un servizio fotografico nientemeno che per Playboy, di cui trovate le immagini nella galleria che vi proponiamo su questa pagina.

Ma Julia, che si fa chiamare anche DJane quando si esibisce in qualità di DJ soprattutto nei locali di Monaco di Baviera, non è solo una bella donna di spettacolo. Oltre a lavorare per un'agenzia di DJ, infatti, ora Julia ha anche tre bambini e sogna la Toscana, region

Giulia Siegel

e del nostro Paese di cui è molto innamorata e dove trascorre le vacanze in attesa di poter prendere il brevetto per pilotare un elicottero e ammirare i suggestivi paesaggi toscani dall'alto.

E non finisce qui, dal momento che dopo aver pubblicato un singolo nel 2007 dal titolo Dance, ora Giulia ha anche in programma un tour. E per quanto riguarda il suo lavoro da DJ ha dichiarato: "Mettere musica è potere. Sei tu che scegli se chi è in pista salterà, canterà o si bacerà. Mi piace pensare che le persone torneranno a casa distrutte ma felici grazie ai dischi che ho scelto".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views