0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovanni Veronesi sceglie Jennifer Milan per il suo nuovo film

“Watch out”, il nuovo singolo dell’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi”, fa parte della colonna sonora di “Genitori e figli: Agitare bene prima dell’uso”.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

C’è anche Jennifer Milan nella colonna sonora di Genitori e Figli: Agitare bene prima dell’uso, il nuovo film di Giovanni Veronesi, al cinema dal 26 febbraio. E domani esce anche Watch out, il nuovo singolo della giovane artista, distribuito nelle radio e acquistabile iTunes, che farà appunto parte della pellicola.

Jennifer è già nota al pubblico per aver partecipato all’edizione 2008-2009 di Amici di Maria De Filippi. Prima di approdare nel talent show, l’artista fa una lunga gavetta iniziata all’età di sei anni, cantando dapprima in varie manifestazioni locali e poi, una volta cresciuta, nei club romani.

La permanenza nel programma di Canale 5 è breve, ma il talento della ragazza viene fuori comunque, grazie al sodalizio con l’etichetta digitale Zimbalam, nata proprio per promuovere nel mondo gli artisti emergenti più capaci.

La casa discografica ha già curato la pubblicazione di I got to go, il primo singolo della cantautrice milanese – ma cresciuta a Roma –, e prossimamente promuoverà anche il suo EP d’esordio, 22, prodotto da Max Calò, produttore italiano che dal 1994 lavora negli Stati Uniti.

Watch Out, il singolo inserito in Genitori e Figli: Agitare bene prima dell’uso, è stato scritto direttamente dalla Milan, che per la sua interpretazione si è avvalsa di un collaboratore prestigioso, Pras Michel dei Fugees

jennifer milan

.

Un bel traguardo per Jennifer, dal momento che nella colonna sonora del film figura anche il nome di Gianna Nannini, presente con la hit Maledetto ciao e con l’inedito Scusa, composto per l’occasione.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views