Giordana Angi sta preparando la scaletta per i suoi primi concerti dopo il secondo posto conquistato ad Amici di Maria De Filippi, il talent vinto da Alberto Urso e andato in onda su Canale 5. la cantante è in giro per un lunghissimo instore tour che la sta portando in giro per l'Italia a incontrare, in carne ed ossa, i fan che le hanno permesso quel risultato e sui suoi social li tiene informati anche delle novità che la riguardano, e domenica scorsa Giordana Angi ha postato un po' di foto che mostravano il suo computer con le cartelle relative all'album e ai concerti, spiegando che sta costruendo un po' la tracklist dei concerti che cominceranno a fine luglio.

La scaletta dei concerti di Giordana Angi

"Domenica bestiale a preparare scaletta e contenuti per i concerti – ha scritto sul suo profilo Instagram -. Non avrei mai immaginato di poter provare così tanta gioia. Mi sento una bimba 🍭a cui hanno regalato il giocattolo che più desiderava. Ci sto mettendo tutto l’impegno e l’amore che posso. Sarà una festa di canzoni nelle quali sto scavando per accentuare ciò che di bello sento. Non vedo l’ora di ridarvi indietro le emozioni che avete dato a me fino ad ora con gli instores. Buona giornata".

Tutte le date del tour di Giordana Angi

La cantante, infatti, ha una lunga gavetta alle spalle e anche un po' di canzoni che vanno oltre il suo ultimo album "CASA", l'Ep pubblicato mentre era ancora nella scuola della trasmissione e si è arrampicato fino al secondo posto della classifica di vendita, riuscendo anche a essere certificato oro. Giordana Angi, dopo aver chiuso i due live che terrà il 6 ottobre all'Alcatraz di Milano e l'11 ottobre all'Atlantico di Roma, aveva annunciato altri live estivi che si terranno il 25 luglio in Loc. San Leucio Belvedere Reale a Caserta, l'1 agosto all'Arena del Mare di Bisceglie (Ba), il 4 agosto all'Anfiteatro di Partanna (Tp), il 20 agosto all'Anfiteatro dei Ruderi di Diamante (Cs), il 23 agosto al Teatro D’Annunzio di Pescara.