video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid è la bella protagonista dell’ultimo video del dj Calvin Harris

Calvin Harris, il dj più pagato al mondo, ha scelto la modella Gigi Hadid come protagonista del video di ‘How Deep Is Your Love’, primo singolo estratto dal suo nuovo album.
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

C'è un circolo nel circolo, nel mondo dorato delle star americane. Un cerchio magico che da qualche mese è più evidente che mai e che ha in Taylor Swift il proprio centro. Modelle, attrici e cantanti sempre più unite e compatte, nella vita di tutti i giorni, ma anche nel lavoro, come stanno dimostrando alcune produzioni di questi ultimi mesi. È di oggi, infatti, il videoclip del nuovo singolo del dj più pagato al mondo Calvin Harris, che vede la collaborazione di Disciples e soprattutto il volto della modella Gigi Hadid che è ne la protagonista.

Due che conoscono molto bene l'autrice di ‘1989' e una delle personalità più influenti della musica, ma anche dello star system americano e non solo, una delle poche con il potere di scrivere un editoriale – molto discusso – sull'industria discografica sul Wall Street Journal e di far cambiare idea a un'azienda importante come la Apple. Lo scozzese Calvin Harris, infatti, oltre a essere uno dei dj più conosciuti al mondo è anche, da qualche mese, compagno di vita della ragazza, mentre la Hadid è una delle sue amiche più strette, nonché una delle modelle più note del momento.

Singolo tratto dal nuovo album

‘How Deep Is Your Love' è il primo singolo tratto da quello che dovrebbe essere il nuovo album del musicista, seguito di ‘Motion' del 2014, che conteneva hit come "Summer", "Blame" e "Outside" che gli permisero di raggiungere la quinta posizione nella classifica degli album più venduti su Billboard. L'attrice, bellissima, balla e nuota tra club, piscine e barche nel video che è stato mandato in anteprima da Tidal, il servizio di streaming fondato da Jay Z e che vede alcuni dei nomi più noti dell'ambiente tra i soci.

Il cerchio magico di Taylor Swift

Parte di quel cerchio magico della cantante, inoltre, è stato protagonista dell'ultimo video della Swift, ovvero ‘Bad Blood' che vedeva tra gli attori, oltre all'attrice di origini palestinesi, anche Selena Gomez, Lena Dunham, Ellen Pompeo, Zendaya, Karlie Kloss, Kendrick Lamar e Jessica Alba. Un cast stellare per un video chiaramente ispirato alle atmosfere della coppia Tarantino/Rodriguez.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views