in foto: Taylor Swift e Gigi Hadid (Getty Images)

Solitamente passano un paio di anni tra un album e l'altro di Taylor Swift, ma probabilmente il successo di "1989" ha cambiato i piani nella mente della cantante americana, che si gode la coda lunga dell'incredibile successo del suo ultimo album uscito a fine ottobre del 2014. A meno di sorprese à la Beyoncé, infatti, non è previsto ancora un'uscita ufficiale o notizie su un album su cui, però, sappiamo essersi messa a lavorare. Sì, perché dopo mesi passati a parlare dei suoi fidanzati e soprattutto delle sue rotture (prima con il dj scozzese Calvin Harris e poi con l'attore Tom Hiddleston) ecco che una delle sue più care amiche si è lasciata sfuggire la prima vera notizia sul ritorno della Swift.

Taylor Swift è tornata in studio.

Durante un'intervista nel backstage della New York Fashion Week, infatti, Entertainment Weekly ha raccolto le dichiarazioni della modella Gigi Hadid, una delle amiche del cerchio magico della cantante, che ha  spiegato che l'amica è al lavoro: "Certo, lei è una delle mie amiche più care, e sapete, ha cominciato a rimettersi al lavoro in studio un'altra volta, ma ha comunque trovato il tempo per me, stasera e le sono veramente grata per questo". Taylor Swift, infatti, è stata una delle protagoniste della serata, riuscendo a far discutere anche per la canzone scelta per la serata: la cantante, infatti, si è esibita in “This Is What You Came For", ovvero la canzone scritta assieme all'ex Harris.

Il successo di "1989"

Solo lo scorso mese, riporta sempre la rivista americana, Scott Borchetta, fondatore della label della cantante, Big Machine, aveva spiegato che non era prevista alcuna nuova uscita quest'anno, confermando che il prossimo album sarebbe stata l'eccezione nella discografia della cantante. Un'eccezione che dovrà essere all'altezza di uno degli album più venduti di questi ultimi anni (oltre 5 milioni negli Usa e 10 nel mondo) facendole vincere il Grammy Awards come miglior album rendendola l'unica artista donna a vincere per due volte