video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio svela le date dei firmacopie: “Manca la Puglia, ma ci sarò”

Gigi D’Alessio ha svelato le date dei firmacopie in cui incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo album “24.02.1967”.
468 CONDIVISIONI
Gigi D'Alessio al Festival di Sanremo 2017 (LaPresse)
Gigi D'Alessio al Festival di Sanremo 2017 (LaPresse)

Mancano pochi giorni a un doppio appuntamento molto importante per Gigi D'Alessio, che il 24 febbraio compirà 50 anni e contemporaneamente pubblicherà il suo nuovo album "24.02.1967" che conterrà 11 brani, tra cui anche la canzone che ha presentato al Festival di Sanremo, "La prima stella", che non è riuscita ad arrivare in finale, scatenando qualche polemica e la rivisitazione de “L’immensità” di Don Backy e Johnny Dorelli che il cantante napoletano ha riarrangiato in chiave 5/4, dimostrando le sue doti al pianoforte. Cinquant'anni, ma anche 25 di carriera, una carriera cominciata nel 1992 con il suo album d'esordio "Lasciatemi cantare", dopo essere stato per anni il pianista di Mario Merola, e milioni di album venduti.

Nuovo album e la conduzione di "Made in Sud"

In attesa di conoscere maggiori dettagli anche sulla sua nuova avventura televisiva, la conduzione di "Made in Sud", dove prenderà il posto di Gigi e Ross, per un'edizione che si annuncia ancora più particolare, il cantante napoletano ha voluto dare appuntamento ai suoi fan, svelando le tappe dei prossimi in store e scrivendo su Facebook: "Ciao a tutti! Manca davvero poco all'uscita di "24.02.1967" e io non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti! Ecco qui le prime date in store: come potrete vedere al momento mancano le date in Puglia, ma state tranquilli perchè ve le comunicherò tra pochissimi giorni! Vi aspetto!

Tutte le date del firmacopie di D'Alessio

Ovviamente il primo appuntamento non poteva che essere a Napoli dove D'Alessio incontrerà i fan il 10 marzo mentre l'11 marzo sarà a Pontecagnano Faiano (Salerno), il 12 a Benevento, il 16 a Nola, il 17 a Cagliari, il 18 a Roma, il 19 a Reggio Calabria, il 30 a Novate Milanese, il 31 a Torino, l'1 aprile a Stezzano (Bergamo), il 2 a Marcon (Venezia), il 7 in località Roccella (Palermo), l'8 a Ragusa e il 9 a Misterbianco (Catania).

468 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views