video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio smentisce la bufala: “Non ho avuto un malore, il concerto si farà”

Nelle ultime ore è circolata la notizia secondo la quale Gigi D’Alessio avrebbe avuto un malore a causa di un’intossicazione alimentare e il concerto di Capodanno sarebbe stato annullato. Si trattava dell’ennesima bufala del web. Il cantante è intervenuto sulla sua pagina Facebook spiegando: “Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto”.
A cura di D.S.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di ieri, è circolata la notizia secondo la quale Gigi D'Alessio sarebbe stato colpito da un malore che avrebbe portato alla cancellazione dell'evento previsto per la notte di Capodanno, in piazza Plebiscito. L'articolo recitava:

"Gigi D’Alessio ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per intossicazione alimentare, annullato il concerto di Capodanno in Piazza Plebiscito. […] Gigi D’Alessio è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato ricoverato a causa di un grave problema allo stomaco. Nel rispetto delle normative sulla privacy, dall’ospedale non giunge nessuna notizia precisa, ma secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il malore che ha colpito Gigi D’Alessio sia stato provocato da una grave intolleranza alimentare, tanto da indurre in stato di shock anafilattico il cantante napoletano. A pochi giorni dall’atteso Capodanno in Piazza del Plebiscito, al quale Gigi D’Alessio avrebbe partecipato come protagonista principale, l’evento è stato annullato".

In realtà, come facilmente comprensibile, si è trattato solo dell'ennesima bufala del web. Ieri è toccato a Samuel dei Subsonica smentire la notizia della sua morte. Anche l'artista partenopeo si è trovato nelle condizioni di dover dare delle spiegazioni, sulla sua pagina Facebook. Lo ha fatto con una breve frase:

"Grazie al cielo non ho alcun problema di salute, sono solo sgradevoli scherzi di cattivo gusto. Vi aspetto il 31 in Piazza del Plebiscito".

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views