video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi papà apprensivo: “Cerco il dialogo con Pietro ma non è facile”

Il cantante ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook, nel quale ha raccontato di aver avuto un piccolo scontro con il figlio Pietro, che voleva trascorrere tutta la notte fuori casa. Poi ha aggiunto: “Anna ed io cerchiamo il dialogo con lui ma non è facile…”
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

È uno dei cantanti più amati d'Italia, ha tantissimi fan e in breve tempo si è anche imposto come sovrano di Facebook. Tra le quattro mura domestiche, però, Gianni Morandi è un marito presente e un padre attento. In queste ore si è scoperto che è anche molto apprensivo.

L'artista ha voluto rendere partecipi i suoi fan di un aneddoto appartenente al suo privato. Come ogni genitore che deve rapportarsi con i propri figli adolescenti, anche il cantante ha dovuto affrontare dei piccoli scontri. Il figlio Pietro, che ad agosto compirà 18 anni, voleva passare tutta la notte fuori casa, per festeggiare insieme ad un amico che ha raggiunto la maggiore età.

Dopo aver "polemizzato a lungo", Gianni Morandi è andato a prenderlo alle quattro del mattino. Così, il cantante ha pubblicato un piccolo sfogo su Facebook, spiegando che suo figlio è ormai in cerca della propria autonomia. Ha chiesto poi quale dovrebbe essere il ruolo suo e della sua compagna nei confronti di Pietro, con il quale cercano con difficoltà, di stabilire un dialogo. Le sue parole sono state:

"26 febbraio. Oggi sono un po' assonnato e rimbambito più del solito. Stanotte ho fatto tardi per Pietro: è stato alla festa dei diciotto anni di un suo amico, voleva stare fuori tutta la notte, abbiamo polemizzato a lungo, poi alla fine sono andato a prenderlo in centro a Bologna, alle quattro… Ormai è grande e cerca libertà e autonomia, il nostro ruolo di genitori quale deve essere? Anna ed io cerchiamo il dialogo con lui ma non è facile…"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views