17 Marzo 2010
16:49

Gianni Bella: tanta solidarietà dopo essere stato colpito da ictus

Il cantautore italiano è ricoverato da settimane a causa di un ictus, le sue condizioni rimangono critiche anche se a piccoli passi sta migliorando.
A cura di Antonella

Qualche settimana fa Pupo sul palco dell’Ariston aveva dedicato il suo secondo posto alla 60° edizione del Festival di Sanremo all’amico Gianni Bella colpito da un ictus.

E' uno dei più grandi compositori italiani ha seguito il festival e legge i giornali, ma non è in grado di parlare per una grave malattia. L'amico Pupo è vicino a Gianni e gli dedica questo secondo posto, affermò Pupo.

A distanza di qualche settimana dall’accaduto le condizioni del cantante rimangono ancora critiche anche se a detta della moglie sta facendo passi da gigante. Bella è ricoverato all’ospedale San Giorgio di Ferrara ormai da settimane ma il sostegno dei fan non si è mai placato.

Infatti, i suoi fan hanno creato una pagina su Facebook che contiene centinaia di messaggi per Gianni. Il gruppo è sempre in crescita ed ha raggiunto i 4000 iscritti.

La parte destra del suo corpo è paralizzata e non riesce a parlare, hanno scritto gli amministratori del gruppo. Mentre la moglie Paola ha rilasciato una dichiarazione al Resto del Carlino di Ferrara dicendo:

Qui sono molto soddisfatti dei suoi progressi. Certo non mi illudo, la strada da percorrere sarà lunga, ma sta facendo dei passi da gigante.

Antonella Pitaniello

gianni bella
Marika Fruscio dopo Uomini e Donne: Gianni Sperti mi ha rifiutata
Marika Fruscio dopo Uomini e Donne: Gianni Sperti mi ha rifiutata
Laura Pausini:
Laura Pausini: "Non ho cantato Bella Ciao per non essere strumentalizzata in campagna elettorale"
Gianni Morandi mostra la mano ustionata un anno e mezzo dopo l'incidente:
Gianni Morandi mostra la mano ustionata un anno e mezzo dopo l'incidente: "Voglia di urlare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni