Gianni Bella: tanta solidarietà dopo essere stato colpito da ictus
Qualche settimana fa Pupo sul palco dell’Ariston aveva dedicato il suo secondo posto alla 60° edizione del Festival di Sanremo all’amico Gianni Bella colpito da un ictus.
E' uno dei più grandi compositori italiani ha seguito il festival e legge i giornali, ma non è in grado di parlare per una grave malattia. L'amico Pupo è vicino a Gianni e gli dedica questo secondo posto, affermò Pupo.
A distanza di qualche settimana dall’accaduto le condizioni del cantante rimangono ancora critiche anche se a detta della moglie sta facendo passi da gigante. Bella è ricoverato all’ospedale San Giorgio di Ferrara ormai da settimane ma il sostegno dei fan non si è mai placato.
Infatti, i suoi fan hanno creato una pagina su Facebook che contiene centinaia di messaggi per Gianni. Il gruppo è sempre in crescita ed ha raggiunto i 4000 iscritti.
La parte destra del suo corpo è paralizzata e non riesce a parlare, hanno scritto gli amministratori del gruppo. Mentre la moglie Paola ha rilasciato una dichiarazione al Resto del Carlino di Ferrara dicendo:
Qui sono molto soddisfatti dei suoi progressi. Certo non mi illudo, la strada da percorrere sarà lunga, ma sta facendo dei passi da gigante.
Antonella Pitaniello