Gianna Nannini: sabato in diretta su RTL 102.5 l’ultima tappa del tour
È stata protagonista della primavera in musica italiana, con il suo Io e Te Tour 2011
, che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito: ora Gianna Nannini si prepara agli ultimi due concerti nella Penisola, in programma domani, giovedì 2 giugno, al Vaillant Palace di Genova, e sabato 4 giugno al PalaOlimpico di Torino.
Il 25 giugno la rocker senese darà inizio alla parte europea della tournée, che la porterà a esibirsi nelle principali città del Vecchio Continente – da Londra a Vienna, da Berlino a Zurigo – fino a metà agosto. Prima, però, l’artista ha in serbo per i suoi fan un regalo speciale: l’ultimo live in Italia, sabato prossimo, sarà infatti trasmesso in diretta radiofonica su RTL 102.5, a partire dalle 21:00.
La serata sarà condotta da Angelo Baiguini, dj e direttore artistico della famosa emittente, e sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i più grandi successi di Gianna Nannini e i brani del fortunato album Io e Te, pubblicato l’11 gennaio scorso e già doppio Disco di Platino, con oltre 120mila copie vendute.
E on finisce qui: tutti coloro che hanno assistito ad uno dei concerti del tour, fino al 30 agosto potranno partecipare al concorso “Io e Te attraverso i tuoi occhi”, inviando, all’indirizzo ioete.foto@giannanannini.com, le foto più belle scattate durante lo spettacolo. La stessa artista selezionerà gli scatti più particolari ed emozionanti, che faranno parte di un suo prossimo progetto editoriale. Per il regolamento completo del concorso rimandiamo al sito www.giannanannini.com.