Gianna Nannini mamma: le prime foto con Penelope Jane
Lo scorso 26 novembre è nata Penelope Jane, la figlia di Gianna Nannini. Una notizia e allo stesso tempo inaspettata per la rocker italiana che ha 54 anni ha dato alla luce il suo primo bebè. Il clamore mediatico dietro questo lieto evento si sta pian piano disgregando, anche se era ovvio aspettarsi le prime foto di Gianna insieme alla sua primogenita. Ed e' stata Diva e Donna a pubblicarle.
La neo-mamma, dopo essere tornata dall'ospedale, passeggia, sotto lo sguardo vigile delle sue guardie del corpo, nel parco con la sua piccola Penelope ("L'ho chiamata così – ha scritto Gianna Nannini in una recente lettera a Vanity Fair – perché mi ha aspettato tanto") avvolta da una serie di coperte nel suo passeggiando a proteggerla dal freddo di dicembre.
Ora Gianna Nannini, in vista dell'inizio del tour italiano – che inizierà il prossimo 29 aprile per terminare il 4 giugno e le cui prevendite iniziano il 10 dicembre – ha deciso di ritornare subito in forma. Così dopo la passeggiata con la sua bimba, è subito corsa in palestra per dedicarsi al suo hobby, il pilates, disciplina che gli ha dato la possibilità di dare un parto naturale nonostante l'età avanzata.
Intanto, i fan sono in attesa del videoclip ufficiale del nuovo singolo di Gianna Nannini, Ogni Tanto,girato a Londra e a Roma. Brano, dedicato proprio a Penelope Jane ,che sarà inserito nel nuovo album della cantante italiana, “Io e Te” in uscita il prossimo 11 gennaio.