Gianna Nannini incinta: è il coronamento di un sogno
Si è parlato molto nei giorni passati della notizia del momento: Gianna Nannini è incinta di cinque mesi, nonostante i suoi cinquantaquattro anni e il periodo di lavoro piuttosto intenso, almeno considerando che la rocker italiana vorrebbe far uscire il suo nuovo album ai primi del 2011.
La notizia della gravidanza della Nannini non ha ovviamente mancato di sollevare il classico polverone di polemiche tra chi ritiene che l'età della cantante sia troppo avanzata per un evento simile e chi invece la difende. Anche alcune colleghe, come Fiorella Mannoia, si sono espresse al riguardo, facendo i propri auguri alla Nannini.
Questa, però, non è la prima volta della Nannini alle prese con la maternità: la rocker, infatti, aveva già cercato di restare incinta in passato. Purtroppo in entrambi i casi il tutto è terminato con un aborto spontaneo, in un caso dovuto all'affaticamento a cui la Nannini si era sottoposta in occasione della marcia della pace di Assisi.
La gravidanza di questi giorni, invece, sembra procedere per il meglio per la rocker italiana, anche se per il momento non è dato sapere alla stampa nè il sesso del nascituro nè l'identità del padre. Proprio a questo riguardo, sono molte le speculazioni secondo le quali la Nannini si sarebbe sottoposta ad inseminazione artificiale soprattutto a giudicare dalla sua età. Eppure qualche anno fa aveva dichiarato che nonostante il suo grande desiderio di maternità non aveva tempo per sottoporsi a certi trattamenti. Forse l'avrà trovato ora.