Gianna Nannini incinta: anche per le colleghe è una sorpresa
Ormai non c'è giornale, rivista, sito internet e blog che in questi ultimi giorni non si sia occupato dello scoop dell'estate 2010, ovvero quello secondo il quale Gianna Nannini sarebbe incinta di ben 5 mesi.
La notizia, ovviamente, è arrivata come un fulmine a ciel sereno dal momento che nessuno si sarebbe aspettato una nuova gravidanza da parte della regina del rock italiano, soprattutto non a questa età. Ricordiamo, infatti, che Gianna Nannini già in passato aveva cercato di diventare madre, non riuscendo, però, a portare a termine ben due gravidanze.
E insieme alla notizia sono arrivate anche inevitabilmente le polemiche relative a questa gravidanza: i fan da una parte a sostegno della loro beniamina e della sua scelta e chi dall'altra invece trova rischiosa una simile esperienza per una donna di 54 anni.
Oltre, però, all'opinione pubblica e ai vari esperti interpellati in queste ore, anche i colleghi di Gianna Nannini sono stati informati della notizia, dal momento che le fotografie riportate dal settimanale Chi sono uscite proprio questa settimana.
E così tra le prime reazioni all'interno del mondo dello spettacolo c'è quella di Fiorella Mannoia che con la Nannini ha recentemente partecipato al concerto benefico Amiche per l'Abruzzo. Proprio al termine di una conferenza stampa in occasione di un suo concerto, la Mannoia si sarebbe dichiarata estremamente sorpresa all'apprendere della gravidanza della Nannini, augurando comunque il meglio alla collega e amica per questa esperienza straordinaria.