Gianna Nannini incinta a Vanity Fair: la figlia si chiamerà Penelope
"Dio è donna", recita Gianna Nannini. L'artista senese, infatti, è incinta da parecchio tempo, e presto nascerà la sua bambina; i suoi 54 anni hanno portato un mucchio di polemiche nei confronti della Nannini, che però non si vergogna affatto di mostrare il suo pancione al mondo intero.
La cantante, infatti, ha addirittura posato per Vanity Fair con una maglia che, appunto, recita la scritta "God is a Woman", e presto, a detta della Nannini, anche la sua pargoletta se ne accorgerà presto: «Ti chiamerò Penelope, perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me. Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme»
La Nannini, infatti, ha subito due aborti naturali nel corso della sua vita, ma adesso si sente pronta per affrontare il passo decisivo, al fine di coronare finalmente un sogno pronto ad essere realizzato.