26 Novembre 2010
17:45

Gianna Nannini finalmente mamma: è nata la figlia Penelope, dopo tante polemiche

Dopo tantissime polemiche, Gianna Nannini alla fine è diventata mamma della piccola Penelope, a 54 anni suonati: una storia intrisa di polemiche terminata a lieto fine.
Gianna Nannini mamma figlia Penelope

La lieta notizia che tutti i suoi fan attendevano è finalmente arrivata: è nata Penelope, figlia di Gianna Nannini partorita a 54 anni suonati, tra mille polemiche e dopo l'esperienza traumatica di ben due aborti. La cantante di "Sei nell'Anima" e "Bello Impossibile" ha probabilmente ricorso alla fecondazione assistita per procreare la piccola bambina, dato che da molti anni s'è sempre dichiarata "single".

Una gravidanza arrivata a tale età può comportare seri problemi sia alla madre, sia al nascituro, ed è per questo che erano nate numerose polemiche in merito, con i fan pronti a difendere la propria beniamina a spada tratta. A quanto pare, hanno avuto ragione loro: non sembrano esser sorte complicazioni dopo il parto, coronando finalmente il sogno tanto agognato da Gianna Nannini, mamma di una bambina chiamata Penelope proprio perché, secondo l'artista senese, la sua piccola ha dovuto aspettare quasi venti anni prima di nascere, proprio come Penelope ha atteso 20 anni il ritorno di Ulisse.

Si prospetta quindi un lieto fine per la favola di Gianna Nannini, che ha deciso di diventare madre a 54 anni nonostante abbia subito per ben due volte la traumatica situazione dell'aborto, promettendosi, in seguito a quegli avvenimenti, di non affrontare mai più una gravidanza.

Gianna Nannini, è nata la figlia Penelope
Gianna Nannini, è nata la figlia Penelope
Gianna Nannini finalmente mamma: è nata Penelope
Gianna Nannini finalmente mamma: è nata Penelope
Gianna Nannini: Penelope Jane non sarà battezzata
Gianna Nannini: Penelope Jane non sarà battezzata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni