23 Aprile 2018
17:37

Gianluca Vacchi torna con “Love”, un po’ di calciatori famosi e milioni di views

Si chiama “Love” la nuova canzone di Gianluca Vacchi che sceglie la superstar colombiana Sebastian Yatra e un po’ di calciatori per questa nuova collaborazione.
A cura di Redazione Music
Gianluca Vacchi (ph Dennison Bertram)
Gianluca Vacchi (ph Dennison Bertram)

Imprenditore, certo, ma soprattutto influencer, con tutto quello che questa parola si porta appresso (a volte tutto, spesso niente), e ultimamente anche dj e produttore: Gianluca Vacchi è un po' tutto, si diverte a navigare su vari mari – lui di cui sono famosi i balletti fatti spesso sul suo yacht -, tenere i piedi su piattaforme diverse, giocare con Youtube, la danza e da un po' di tempo anche la musica, portandosi appresso amici, conoscenti, gente famosa, insomma, che lo aiuta a riempire le sue imprese. Noto per le sue questioni sentimentali – oltre che, come detto, per i balletti – questa Volta Vacchi è tornato all'amore per la musica e i ritmi sudamericani, reggaeton, in partcolare, in un momento in cui il genere è diventato uno di quelli predominanti al mondo, soprattutto dopo il successo planetario di "Despacito" che ha fatto sì che si espandesse ancora di più, invadendo anche le classifiche americano.

E "Despacito" non è tirato in ballo a caso: Vacchi, infatti, ha pubblicato il suo nuovo video "Love", un brano inedito in cui collabora con la supestar Sebastian Yatra, per un pezzo prodotto  da Andres Torres & Mauricio Rengifo, ossia lo stesso team che ha prodotto da hit planetaria “Despacito”, appunto. E il singolo è accompagnato da un video – girato tra Spagna e Germania, diretto da Simon Brand e prodotto da Daniel Piñeros Perez – che ha già raggiunto milioni di visualizzazioni (sono 26 milioni nel momento in cui scriviamo per un brano pubblicato il 19 aprile) anche grazie, probabilmente, alla presenza di alcuni dei calciatori più famosi al mondo come Dani Alves, Falcao, James Rodriguez, Yerry Mina e Santiago Arias.

"Trump-It", "Viento" sono altri due pezzi dell'imprenditore diventato famoso al grande pubblico in questi ultimi anni e che hanno raccolto milioni di views. Questa volta il cantante ha scelto il cantante colombiano Yatra, classe 94, multiplatino e star in tutta l'America Latina, territorio in cui gli italiani in questi ultimi anni, smper di più, stanno cercando fortuna, allargando il proprio spettro di popolarità.

Gianluca Vacchi osa con il nuovo tatuaggio: sulla schiena un suo ritratto
Gianluca Vacchi osa con il nuovo tatuaggio: sulla schiena un suo ritratto
Il Natale extralusso di Gianluca Vacchi: sullo yacht a Miami
Il Natale extralusso di Gianluca Vacchi: sullo yacht a Miami
Gianluca Vacchi inizia così le sue giornate
Gianluca Vacchi inizia così le sue giornate
11.783 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni