14 Luglio 2013
11:33

“Get Lucky”, spopola sul web la parodia napoletana (VIDEO)

“Che Pacchi”, spopola sul web la parodia napoletana del singolo dei Daft Punk, “Get Lucky”, realizzato dal duo Critelli-Valito di Radio Punto Nuovo.
"Che Pacchi", spopola sul web la parodia napoletana del singolo dei Daft Punk, "Get Lucky", realizzato dal duo Critelli-Valito di Radio Punto Nuovo.

"Io per campà, faccio i pacchi", recita il ritornello di "Che Pacchi", parodia tutta napoletana di "Get Lucky", che sta spopolando in queste ore su tutto il web. Realizzata da Marco Critelli, "Alessandro Borghese" di Made in Sud, e Pino Valito per Radio Punto Nuovo, il duo non è la prima volta che sale alla ribalta per le sue parodie, come nel caso della parodia del Pinguino Pino, "Sei un deficiente", finita al primo posto dell'irriverente classifica di "Ciao Belli", lo storico programma radiofonico di Radio Deejay. La canzone, giocando sull'assonanza "Get Lucky"/"Che Pacchi", racconta la giornata tipo di un uomo che vive di espedienti, vendendo mattoni a forma di iPhone ed iPad, accompagnata da una divertente traduzione in italiano, per quelle poche parole di difficile comprensione.

Tony Cotina canta
Tony Cotina canta "Spellacchi", la parodia di Get Lucky
2.471 di antofox
"Peppa a pocca" è la parodia di Peppa Pig che spopola sul web (VIDEO)
I Daft Punk rilasciano il singolo
I Daft Punk rilasciano il singolo "Get Lucky", ma è un fake
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni