Gerardo Pulli di Amici: “I talent sono l’unico modo per fare musica”
Gerardo Pulli, dopo aver trionfato ad Amici 11, è pronto ad uscire con un nuovo disco ed un nuovo singolo, Sport. Intervistato dalla redazione de Il messaggero, Gerardo Pulli, artista dalla personalità introversa, tipica del cantautore, guarda al futuro miscelando lo stile acustico alla musica elettronica. E non ripudia il talent, anzi. Lo dice chiaro che, oggi, nel marasma digitale che ha inghiottito la musica, l'unico modo per provare ad uscire, per differenziarsi e per fare musica con profitto è la ribalta televisiva, il talent show.
I talent show sono l'unico modo per fare il musicista ai giorni d'oggi, perché i tempi sono cambiati e non siamo più negli anni '70. Maria De Filippi? E' un vero genio.
L'album, attualmente in fase di lavorazione, potrebbe contenere dalle 15 alle 20 tracce. Un progetto ambizioso che è prodotto anche da Mara Maionchi. La storia di Gerardo è una storia a lieto fine, perché quando aveva tre anni è uscito miracolosamente illeso da un tragico incidente stradale. Era estate quando, in macchina con la sua famiglia, si trovò sbalzato dall'automobile, dopo l'esplosione di una gomma.