7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George Michael in ospedale. L’agente: “Test di routine”

Due ambulanze hanno portato George Michael in ospedale per una misteriosa malattia, secondo un amico. Ma l’agente spiega: “Sono semplici test di routine”, intanto i fan sui social lanciano messaggi preoccupati.
7 CONDIVISIONI
George-Michael
George Michael

Riecco George Michael e riecco i suoi problemi personali. Si torna a parlare del cantante americano di origini greche-cipriote perché la scorsa notte è stato portato in ospedale con un'ambulanza a causa di una misteriosa malattia, riporta il Daily Mail. Sarebbero due i mezzi di trasporto arrivati a casa del cantante la notte di martedì, come confermato anche dall'ufficio stampa dell'Ospedale. Un amico, preoccupato per il cantante, infatti, ha deciso di chiamare i soccorsi che sono prontamente arrivati.

La conferma che Michael è stato in ospedale è arrivata anche dal suo agente Chris Pollard che ha detto al Sun che "è stato in ospedale per alcuni controlli di routine ma non c'è niente di più da dire". Insomma, come al solito c'è molta incertezza sulle condizioni di un personaggio noto in ospedale. Le fonti giornalistiche, infatti, si scontrano con la comunicazione ufficiale e il risultato è sempre ambiguo: "Abbiamo mandato due ambulanze e del personale per curare un paziente, un uomo, che è stato portato in ospedale" dicono dall'ospedale, appunto, ma niente di più. Sui social i fan si sono subito spaventati, chiedendo maggiori informazioni sullo stato di salute di Michael e pregando per lui.

Non è la prima volta che George Michael finisce in ospedale, anzi negli ultimi anni più volte si è parlato del cantante per problemi di salute dovuti a malattia o a incidente, come quando fu vittima di un incidente grave in autostrada. Precedentemente il cantante rischiò la vita a causa di una forte polmonite, senza parlare del suo noto uso di cannabis con cui, però, ha spiegato qualche mese fa, avrebbe chiuso: “Ho smesso completamente di fumare cannabis. Ho deciso di cambiare vita e non la sto più toccando da circa un anno e mezzo”. Forse i 50 anni e il nuovo album gli hanno fatto cambiare idea rispetto a questo suo stile di vita.

Poche settimane fa, infatti, il cantante è uscito con "Symphonica", il primo album live che raccoglie alcune delle sue canzoni più famose.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views