George Michael: “Ho smesso di fumare cannabis, ho cambiato vita”
In una recente intervista rilasciata al Daily Mail, George Michael ha parlato di come la sua vita sia cambiata negli ultimi anni. Innanzitutto, il cantante ha interrotto un'abitudine per cui spesso era stato criticato:
"Ho smesso completamente di fumare cannabis. Ho deciso di cambiare vita e non la sto più toccando da circa un anno e mezzo"
Nel 2013, poi, il cantante rimase coinvolto in un brutto incidente. La vicenda suscitò grande preoccupazione tra i fan. Lo scontro, dovuto probabilmente ad un errore di meccaninca, lo costrinse a restare in ospedale per due settimane. L'artista, però, ha preferito lasciarsi alle spalle quel doloroso episodio:
"È stato un incidente molto, molto sfortunato, ma me lo sono lasciato alle spalle, grazie a Dio. Ho espressamente deciso di non rimuginare su ciò che è successo lo scorso anno"
Lunedì sarà in vendita l'album "Symphonica", una raccolta dei suoi più grandi successi e di alcune cover. Nel corso dell'intervista ha spiegato quanto sia importante per lui fare musica.
"Crescendo sono diventato sempre più consapevole di quanto sia importante per la mia vita, riuscire a creare musica. Qualunque cosa sia accaduta nella mia vita, tutto ciò su cui ho sempre potuto fare affidamento è la fiducia nel mio talento come cantautore. Anche quando ero un adolescente, ero determinato a non cambiare più direziona, una volta oltrepassata la porta dell'industria musicale. Non ho mai detto ai miei genitori che volevo diventare una pop star. Loro sapevano già, quanto fossi ossessionato dalla musica. È divertente pensare che mio padre era convinto che io non sapessi cantare"