0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gene Gnocchi nelle vesti di cantante

Il comico emiliano sarà in scena domani sera, al Teatro Verdi di Terni, con lo spettacolo “The legend is back”.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Un grande concerto celebrativo che non ottiene i risultati sperati, scatenando una serie di gag esilaranti. Questo il filo conduttore di The legend is back – Sconcerto Rock 2010, lo spettacolo che Gene Gnocchi porterà in scena domani sera, al Teatro Verdi di Terni, in occasione degli “Eventi Valentiniani 2010”.

The legend – interpretato da Gnocchi – è una rock star tornata sul palco, insieme alla sua band, dopo una lunga assenza. Il ritorno in grande stile si trasforma però in un fiasco, con una serie di disavventure surreali e divertentissime – problemi audio, insubordinazione dei musicisti, contestazioni del pubblico. Nella situazione di emergenza – quella di porre fine al disastro – viene così fuori la natura autentica della rock star, che si rivela in realtà un principiante.

Ad arricchire la già comica ambientazione interverranno in scena due attori, che si lanceranno in incursioni a sorpresa. Vedremo anche il poeta Bosniaco “Jean Paul Beltont” e il colto “Giry Kolar”, entrambi impersonati da Gene, insieme al “Marzio” del Grande Fratello 2, con il volto di Roberto Cacciali.

Nello spettacolo il comico emiliano vestirà al contempo i panni di attore e cantante, oltre che di regista – alla regia si presenta con il suo vero nome, Eugenio Ghiozzi. Gnocchi si esibirà insieme a una vera rock band – i "Degenerati" –

gene gnocchi

composta da Charlie Gnocchi al basso e ai cori, Graziano Barbarini alla batteria, Diego Cassani e Andrea Ghiozzi alle chitarre. Il costo del biglietto per assistere a The legend is bach è di 20 euro.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views